Monitoraggio Clienti Estero

La programmazione periodica dei controlli sui clienti e fornitori è fondamentale in una gestione razionale degli affidamenti ai clienti e per la continuità delle consegne dei fornitori.

Ridurre al minimo le sgradite sorprese dipende soprattutto dalla tempestività di ricevimento dei servizi informativi.

FINMAR SERVICE può fornire il servizio di monitoraggio su clienti e fornitori, volto alla conoscenza delle variazioni ufficiali presso il registro ditte del paese di appartenenza e dei controlli delle negatività, oppure la fornitura del servizio aggiornamenti per vedere anche l’evolversi del giudizio o indice di solvibilità/rating, con la fornitura di un nuovo Report Impresa aggiornato.

L’informazione sulla presentazione della variazione presso i pubblici registri, permette di essere avvertiti senza perdite di tempo.
In particolare, per ogni anagrafica vengono tenuti controllati per un periodo di un anno i seguenti eventi specifici:

  • variazioni ufficiali presso il registro ditte del paese di appartenenza
  • protesti

Il primo controllo mensile eseguito su ogni singola anagrafica, relativo ai protesti, sarà retroattivo e presenterà anche la situazione passata dell’impresa relativa alle negatività suddette.

Questo consentirà all’utente di sapere se a carico del nominativo erano già presenti protesti prima che lo stesso venisse sottoposto al servizio.
I successivi controlli, invece, riporteranno soltanto le variazioni intervenute nel mese di riferimento.

Finmar Service srl - Viale Don Minzoni 29 - 60035 Jesi (An) - Tel. 0731.213776 - Email info@finmarservice.com - PI 02558440422 - Iscr. Reg. Impr. AN n. AN19702 - Cap. Soc. € 10.000,00 - Privacy