Recupero Crediti Stragiudiziale

La fase detta “stragiudiziale” rappresenta il primo approccio al recupero crediti che si avvia nel momento in cui un soggetto, vantando un credito nei confronti di un suo debitore, affida la riscossione di tale credito ad una società specializzata.

Il recupero crediti stragiudiziale è il metodo più immediato e vantaggioso perchè anticipa un’eventuale recupero in sede giudiziale.

La nostra attività professionale di recupero credito stragiudiziale viene svolta in conformità alle relative licenze della Questura di Ancona ai sensi TULPS RD 773/31 art. 115

 

Recupero crediti stragiudizialeProfessionalità, tempestività e soprattutto l’impiego di personale qualificato, dotato di un’adeguata istruzione in materia giuridica e contabile, consentono a Finmar Service di ottenere elevate performance di recupero dei crediti e gestione insolvenze.

Inoltre, Finmar Service dispone sia di un collegamento alle banche dati informative ufficiali, che di strutture investigative e nostri legali di fiducia, per l’ottenimento di notizie ad ampio raggio circa la reperibilità e le condizioni economico /patrimoniali del debitore.

Finmar dispone di un ufficio legale interno. Il recupero effettivo del credito viene quindi eseguito sia nella fase stragiudiziale che eventualmente in quella giudiziale, in Italia e all’Estero, attraverso una metodologia operativa che elimina gli inconvenienti di un’azione di recupero in senso tradizionale.

The Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Sunt molestias saepe illo voluptatum natus. Dicta mollitia, impedit quis? Doloribus quo non obcaecati modi a eos at molestiae ex cupiditate mollitia?

Modalità operativa

Il recupero effettivo del credito viene eseguito eliminando gli inconvenienti di un’azione di recupero tradizionale.

Vantaggi

Professionalità, tutela dell’immagine, tempi brevi, benefici fiscali e risparmio di spese legali sono i vantaggi che offriamo.

VUOI ATTIVARE UNA PRATICA DI RECUPERO CREDITI?

Contatta subito i nostri uffici al 0731/213776 – FAX 0731/225998 – ufficiocrediti@finmarservice.com o compila la form.

Il tuo nome (richiesto)

Azienda (opzionale)

La tua email (richiesto)

Tel (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Finmar Service srl - Viale Don Minzoni 29 - 60035 Jesi (An) - Tel. 0731.213776 - Email info@finmarservice.com - PI 02558440422 - Iscr. Reg. Impr. AN n. AN19702 - Cap. Soc. € 10.000,00 - Privacy